COMPETENCIA OFICIAL

COMPETENCIA OFICIAL
VENEZIA A ROMA
V.O. SOTT.
V.M. 18

Genere: Commedia, Dramma

Regia: Gastón Duprat, Mariano Cohn

Con: Penélope Cruz, Antonio Banderas, Oscar Martínez, José Luis Gómez, Manolo Solo, Nagore Aranburu, Irene Escolar, Pilar Castro, Koldo Olabarri, Juan Grandinetti, Jean Dominikowski, Amanda Goldsmith, Mary Ruiz, María Guinea, Isabel García Lorca, Xana Del Mar, Melina Matthews, Sue Flack, Lucía Arestegui, Pilar Bergés, Myriam Diego, Daniel Chamorro, Mónica Bardem, Ana Belén

Durata: 114

Lingua: Spagnolo sottotitolato in Italiano

Trama: Alla ricerca di riconoscimento e prestigio sociale, un uomo d’affari miliardario decide di fare un film che lasci il segno. Per riuscirci, assume i migliori: un cast stellare formato dalla famosa regista Lola Cuevas e da due rinomati attori, entrambi di enorme talento, ma con un ego ancora più grande: Félix Rivero, attore hollywoodiano, e Iván Torres, illustre interprete del teatro radicale. Entrambi delle leggende, ma non proprio in buoni rapporti. Attraverso una serie di sfide sempre più eccentriche lanciate da Lola, Felix e Iván devono confrontarsi non solo l’un l’altro, ma anche con il loro lascito artistico.

Seleziona un orario
Acquista
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.